Ciglia lunghissime: le extension made in Russia

Non c’è dubbio che il mascara sia un must tra i nostri cosmetici di uso quotidiano. Ma è vero anche che, se cerchiamo qualcosa che ci contraddistingua in un’occasione speciale, tante di noi ricorrono alle ciglia finte.

Una nuova opzione è l’extension russa, come ci rivela la specialista del settore, Daxita Vaghela.

Ciglia lunghissime: le extension made in Russia

«Le Russian Lashes sono molto più soffici, leggere, e si applicano in un bouquet che valorizza ogni singolo ciglio», spiega la pro a Cover Media.

«Io le poggio sul ciglio e riempio i buchi, in modo da dare un look più spesso e naturale. Credo che queste extension per ciglia siano adatte a tutti. Prima di iniziare il trattamento faccio una consulenza con la cliente, per prendere in considerazione la forma dell’occhio, la forma del viso, e per capire alla perfezione ciò che ognuna delle mie clienti richiede. Poi lavoriamo insieme per scegliere lo stile, la lunghezza e la forma».

Le extension hanno una durata di 6-8 settimane, ma dobbiamo prenotare un appuntamento per mantenerle al top dopo 3 o 4 settimane dal primo. Sono perfette per le spose che partono in luna di miele, ma anche per le mamme super impegnate e per tutte le donne che vogliono prendere un break dal mascara.

Dopo il trattamento, l’esperta consiglia di evitare di applicare un olio per rimuovere il trucco o per pulire il viso: meglio scegliere un prodotto oil-free, e non usare il mascara, né un eyeliner troppo intenso. E se proprio vogliamo applicarlo, anche in questo caso deve essere un kohl delicato e privo d’olio.

Credits © Cover Media

Image © wenn

2019-04-10T00:30:28+02:00 10-4-2019|bellezza|