Bella Hadid: allenamento per il Victoria’s Secret Fashion Show

Bella Hadid: sognate un fisico come il suo?

Preparatevi a inserire nella vostra vita allenamento costante e cibo salutare.

Adriana Lima - Credits Ivan Nikolov/WENN.com

A svelare i segreti che si nascondono dietro la perfetta silhouette è il personal trainer della 22enne, Joe Holder, che ha condiviso col pubblico il workout giornaliero di Bella in previsione del Victoria’s Secret Fashion Show.

«Durante la preparazione per il VS, Bella andava a letto prima, seguiva una dieta mirata e mirava ad essere il più sorridente possibile», ha dichiarato Joe Holder a Hollywood Life.

«Penso che se ti impegni a seguire i tre input principali, l’allenamento sarà di qualità superiore e avrai un fisico migliore».

Per quanto riguarda le sessioni di allenamento, il personal trainer afferma che la Hadid ha messo nel training lo stesso impegno che mette nel lavoro, arrivando a risultati eccellenti.

«Ci siamo concentrarti molto sul condizionamento controllato (momenti di battito cardiaco accelerato, ndr) e poi abbiamo mirato allo sviluppo dei muscoli attraverso schemi di movimento complessi che includono l’uso di pesi – spiega lo sportivo -. Raggiunto il primo obiettivo, il resto dell’allenamento è stato sul targeting specifico di determinate aree tramite isometrie controllate e movimenti a banda ridotta».

Durante lo show dell’8 novembre, Bella ha entusiasmato in una serie di completi sexy, tra cui un completo verde reggiseno e slip che ha sfoggiato in passerella con delicate ali.

Text © Cover Media

Images Instagram © Bella Hadid

2018-12-06T00:53:05+01:00 05-12-2018|moda|