Jenny Monteiro: capsule collection “You And Me”

Milano 23 Novembre – Presentata al Salotto di Milano di via della Spiga “You and Me”, la nuova capsule della stilista Jenny Monteiro.

La stilista brasiliana per nascita, ma italiana per tutto il suo percorso professionale, conosce bene grazie alla sua persona, l’importanza e la ricchezza dello scambio culturale e di una comunicazione originale.

Capsule collection Jenny Monteiro YOU AND ME - Model Mayara Zagor - Credits www.makeupandvibes.com

Tale consapevolezza le ha ispirato la realizzazione di un gilet dedicato alla comunicazione indipendente dalla nazionalità, dal sesso, dal colore della pelle, della fede politica e religiosa.

La scelta del gilet non è casuale: questo capo di abbigliamento è da sempre disponibile in ogni variazione su tema, come il mondo che ci circonda. Lo hanno indossato musicisti, artisti, uomini e donne ciascuno con connotazioni diverse ma con la stessa voglia di dire qualcosa di molto personale.

La particolarità del gilet di Jenny Monteiro è data dalla chiusura originale formata da due profili che si guardano, in un gesto che può essere interpretato come un bacio o come una proposta di amicizia , un dire volersi bene.

La nota originale della creazione di Jenny Monteiro è la realizzazione sartoriale dei gilet e della giacca: interamente “made in Italy” in confezioni con tessuti di pregio e con finiture accuratissime.

I capi hanno le fodere di diversi colori, dei cinque continenti di questo mondo multiculturale fatto da persone che vivono a proprio agio ovunque.

Text: Press Office © Curzio Belloni

Images © makeupandvibes.com

Video © makeupandvibes.com

2018-11-27T00:56:57+01:00 26-11-2018|moda|