Fantasy Bra Victoria’s Secret 2018

Elsa Hosk sfilerà sulla passerella di Victoria’s Secret con il Dream Angels Fantasy Bra 2018.

La modella svedese è fra gli angeli del marchio americano di lingerie dal 2011, ma in occasione dello spettacolo dell’8 novembre a New York, la 29enne sfilerà sull’ambito catwalk indossando il reggiseno Dream Angels Fantasy Bra: iconico capo tempestato di diamanti dal valore di 878mila euro.

«È un ruolo così emozionante, sono già nervosa!», ha esclamato Elsa Hosk annunciando al pubblico la novità al talk show Today.

«Questo sarà il mio ottavo spettacolo, ma non avevo mai avuto l’onore di indossare il Fantasy Bra, si tratta di un vero onore».

Il pregiato capo di lingerie vanta oltre 2.100 diamanti Swarovski per un totale di 71 carati, tutti incastonati in argento: reggiseno non troppo comodo, ma Elsa non si lamenterà.

«Insomma, posso tenere duro, per un oggetto così sto zitta e sopporto!», ha ammesso la Hosk con un sorriso.

La mannequin segue le orme della collega brasiliana Lais Ribeiro, selezionata nel 2017 per indossare il Fantasy Bra durante il VS Fashion Show di Shangai, in Cina.

Le due top model si uniranno agli altri angeli Adriana Lima, Behati Prinsloo, Candice Swanepoel, Stella Maxwell e Jasmine Tookes, così come Bella e Gigi Hadid e Kendall Jenner.

***

© Cover Media

Image Elsa Hosk © Andres Otero/WENN.com

***

2018-11-10T21:18:00+02:00 07-11-2018|moda|