Victoria’s Secret: lo show 2018 sarà disegnato da Mary Katrantzou

Il nuovo Victoria’s Secret Fashion Show 2018 sarà firmato da Mary Katrantzou.

Accettando il prestigioso ruolo, la designer di Atene segue le orme del direttore creativo di Balmain Olivier Rousteing, che nel 2017 ha confezionato gli ensemble dedicati all’esclusivo evento annuale.

«Victoria’s Secret crea capi per donne sicure di sé, che si amano e vogliono divertirsi», ha dichiarato Mary Katrantzou, soprannominata «la regina delle stampe», in una nota.

«Questa collaborazione sarà audace, divertente e giocosa».

Concluso lo spettacolo invernale di New York, i capi creati dalla Katrantzou saranno disponibili per l’acquisto in negozio e online, come parte della collezione stagionale targata Victoria’s Secret.

La star della moda londinese che ha recentemente festeggiato i 10 anni della sua omonima etichetta, per l’occasione ha collaborato con Matches Fashion una linea speciale.

«In collaborazione con #matchesfashion, abbiamo rilanciato in esclusiva 10 pezzi iconici scelti dagli archivi», ha scritto su Instagram la 35enne.

Oltre all’attesa collaborazione, la stilista è nota per la gamma Mary Katrantzou Woman, di cui ha recentemente parlato con il London Evening Standard e che vanta fan come Michelle Obama, Sarah Jessica Parker e Cate Blanchett.

«La Katrantzou Woman è audace, fiduciosa e temeraria», spiega la designer. «Tutte le mie clienti sono donne fantastiche. Ogni donna che si avvicina alla mia linea è sorprendente. Di solito conducono vite molto interessanti. Per questo mi sento onorata di aver scelto il mio lavoro».

Text © Cover Media

Image Mary Katrantzou by © Lia Toby/WENN.com

2018-12-06T00:46:32+02:00 11-10-2018|moda|