Beyoncé: la donna più potente della musica

Detiene un nuovo record Beyoncé, conferitole dalla Woman’s Hour di BBC Radio 4: quello dell’artista donna più potente dell’industria della musica.

Alla splendida 37enne seguono altre due popstar, Taylor Swift al secondo posto e Adele al quarto, come proclamato dal panel dei giudici tra cui sedevano la popstar Kate Nash, la produttrice Catherine Marks e la musicista classica Jessica Duchen.

«Beyoncé ha cambiato il panorama della musica pop con le sue canzoni e le sue tematiche politiche», legge il post ufficiale sul profilo Twitter dello show, in riferimento al suo ultimo album «Lemonade» e all’associazione da lei fondata BeyGOOD Foundation.

Insieme alle altre due colleghe, Beyoncé è l’unica popstar ad essere arrivata nella top 10, mentre Vanessa Reed della U.K. Performing Right Society for Music si è piazzata al terzo posto.

Nella top 20 si sono posizionate anche Cardi B, al 14esimo posto, e SIA al 15esimo, la frontwoman di Wolf Alice Ellie Rowsell e la cantante di «New Rules» Dua Lipa.

La pubblicazione della lista stilata dai produttori di Woman’s Hour coinciderà con l’atteso evento musicale BBC Music Day.

© Cover Media

Image Beyoncé Knowles by © Ivan Nikolov/ WENN.com

2019-02-27T00:07:24+02:00 30-9-2018|moda|