Damien Chazelle: a nozze il regista di «La La Land»

Fiori d’arancio per il regista di «La La Land» Damien Chazelle.

Il cineasta è convolato a nozze con la compagna Olivia Hamilton, con una tradizionale cerimonia in uno spettacolare luogo della California.

Come riportato da Us Weekly, la coppia si è giurata amore eterno a Point Dume, in cima a una scogliera lungo la costa di Malibu.

Per Damien e Olivia, in realtà, si è trattato di un secondo matrimonio, essendo già formalmente sposati dall’autunno del 2017.

«Quando ci siamo fidanzati ufficialmente, ci siamo detti: “Facciamo una cerimonia a settembre”. La nostra impazienza impetuosa ci ha condotti all’ufficio matrimoni!», ha di recente dichiarato Chazelle, anticipando la seconda cerimonia.

La scogliera sull’Oceano Pacifico è un luogo molto caro alla coppia: è proprio lì che Damien ha chiesto a Olivia di sposarlo.

Olivia, attrice e scrittrice, ha annunciato il fidanzamento ufficiale su Instagram, con una foto di lei e Damien abbracciati a Point Dume, e con uno scintillante anello di diamanti all’anulare sinistro in bella vista.

Il regista premio Oscar, 33 anni, è stato precedentemente sposato con la produttrice ed ex compagna di college Jasmine, da cui ha divorziato nel 2014 dopo 4 anni di matrimonio.

In occasione del discorso di accettazione del premio ai Critics’ Choice Award per «La La Land» nel 2017, Damien si lasciò andare a una dichiarazione d’amore per Olivia.

«Questo è un film che parla principalmente d’amore. Per questo devo ringraziare l’amore della mia vita, Olivia Hamilton».

© Cover Media

Image © FayesVision/WENN.com

2019-02-27T00:07:47+02:00 24-9-2018|moda|