Emma Stone: «Ryan Gosling, un amico speciale»

«Non riesco nemmeno ad immaginare la mia vita senza Ryan». Queste le parole di Emma Stone verso la sua co-star (di numerosi film) Ryan Gosling.

L’affiatato duo ha recitato insieme sul set della commedia romantica del 2011 «Crazy, Stupid, Love», «Gangster Squad» di Ruben Fleischer e il pluripremiato film musicale «La La Land», con cui hanno entrambi vinto numerose nomination all’Oscar.

«È un amico caro, meraviglioso, speciale», dice l’attrice, intervistata in occasione del Telluride Film Festival 2018 in Colorado. «Mi fa emozionare. Ha un talento eccezionale, ma è anche una bella persona e lavorare con lui è incredibile. Collabora ed è sempre entusiasta di ciò che fa. Mi ha insegnato tante cose, anche ad essere davvero generosa».

Nel frattempo la Stone è stata impegnata sul set insieme a Rachel Weisz nel film drammatico «The Favourite», diretto da Yorgos Lanthimos, mentre il bel 37enne promuove «Il primo uomo», la biopic su Neil Armstrong presentata la settimana scorsa alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Testo © Cover Media

Foto: Emma Stone by © WENN.com

2019-02-27T00:08:42+02:00 03-9-2018|moda|