YSL Beauty apre un «hotel» a New York City

I dirigenti di YSL Beauty apriranno a breve un «hotel» a New York City.

Il marchio francese di cosmetici lancerà l’iniziativa dall’8 al 9 settembre 2018 in occasione della New York Fashion Week.

Precedentemente hanno inaugurato l’YSL Beauty Hotel lo scorso gennaio a Parigi e, più recentemente, a Hong Kong.

Con sede in una casa a SoHo, a Manhattan, l’hotel pop-up consisterà in sale dedicate alle ultime avventure targate YSL Beauty, che includono novità come il nuovo rossetto Rouge Pur Couture dell’etichetta, e le nuove pubblicità per Black Opium Eau de Parfum capeggiate da Zoe Kravitz.

In collaborazione con i redattori della rivista Harper’s Bazaar e gli organizzatori della Selects Gallery, saranno inoltre esposte una serie di immagini che rivelano il lavoro del direttore del make-up globale di YSL Beauty, Tom Pecheux.

Il «beauty hotel immersivo e multisensoriale» a cinque piani offrirà un arredamento ispirato ai colori e ai design caratteristici dell’etichetta e sarà caratterizzato da una lounge, un negozio che occuperà attico e terrazzo, una caffetteria e una piscina interna, così come banchi per il trucco e laboratori didattici.

In occasione dell’evento «sono state promesse esperienze uniche e imperdibili», oltre a viste spettacolari della città e cibo e bevande gratuiti.

Le prenotazioni vanno fatte registrandosi al sito showclix.com.

Text © Cover Media

Image Zoe Kravitz by © Andres Otero/WENN.com

2018-09-18T15:41:14+02:00 30-8-2018|moda|