Scovati e testati: mascherine gel

Se le usano regolarmente icone di bellezza del calibro di Kaia Gerber, Kylie Jenner e Jessica Alba, le maschere gel per gli occhi devono essere un porto sicuro.

Proprio come le sheet mask, quelle a strati, le mascherine gel sono altamente rinfrescanti e tonificanti, ma molto più pratiche da applicare, e anche un po’ più… estive!

Il team di Cover Media ha selezionato per noi tre delle migliori attualmente in commercio.

MZ Skin Hydra-Bright Golden Eye Treatment Mask

Infusa con particelle d’oro Nano Gold, queste mascherine gel sono un vero e proprio lusso da paradiso. Si applicano sugli occhi e restano al loro posto, dando una sensazione di freschezza immediata al contorno occhi. Contengono collagene e acido ialuronico, entrambi altamente idratanti e tonificanti per la pelle. Lasciamole in frigo per circa 10 minuti prima di estrarle dalla confezione.

Arbonne, Advanced Prepwork Gel Eye Masks

Una new entry del brand, ideale da applicare la sera mentre ci mettiamo al passo con la nostra serie tv preferita. Il gel rinfresca la pelle e lascia un piacevole siero da massaggiare una volta rimossa la maschera, dopo circa 20 minuti. Il contorno occhi sarà visibilmente più fresco ed idratato, grazie al super cocktail di antiossidanti inclusi nel gel. Conveniente anche in termini di prezzo: nella confezione ci sono ben 60 mascherine.

Yes To Coconut, Ultra Hydrating Super Eye Mask

Non c’è tempo per una siesta prima di un’occasione speciale? No problem. Ringiovaniamoci all’istante con questa maschera in grado di fare miracoli nel giro di appena 10 minuti. Formulata con estratti di caffè per stimolare la circolazione sanguigna, e con le proprietà del cocco per idratare la pelle. Neutralizza i segni della stanchezza e ci dona un look fresco e riposato. Applichiamo sulla pelle ben pulita e voilà: addio occhiaie e ombre scure!

Text © Cover Media

Image by © Lickerish/Cover Images

2018-09-18T15:41:25+02:00 19-8-2018|bellezza|