Le fragranze per la casa sono uno dei trend più «in» del momento, con le candele profumate, gli spray e i diffusori di oli e aromi al primo posto nella classifica degli acquisti di questo genere. Se ancora non lo abbiamo fatto, scopriamo anche noi il profumo che più si addice all’ambiente di casa nostra. Ecco l’accurata selezione del team di Cover Media.

Jo Malone, English Pear & Freesia Scent Surround Room Spray

Un brand classico ed elegante, che ha creato dei meravigliosi spray per la nostra casa. Il nostro preferito ha il profumo della pera inglese e della fresia, con le note secondarie legnose dell’ambra e del patchouli. Un profumo delicatissimo che lascia la scia a lungo.

Incognito, Room Refresher

Se abbiamo problemi con gli insetti, particolarmente nei mesi estivi, questo prodotto multitasking è ciò che cerchiamo. Naturale e vegano, la sua formula profuma di pino e agrumi, dunque è fresca e piacevole. Spruzziamo regolarmente per mantenere la fragranza nelle stanze.

Alid, Pomegranate No 3 Candle

Una candela deluxe, perfetta per adornare un ambiente chic e sofisticato, ma anche per profumarlo con la massima freschezza. La nostra preferita è alla melagrana, ma sono disponibili anche le fragranze di mora, lime, basilico e mandarino. Alid è l’alternativa perfetta ai prodotti di Jo Malone, e per una frazione del costo! Dura a lungo e non emette fumo scuro come la maggior parte delle candele più economiche. Spuntiamo lo stoppino ogni 4 ore per allungarne la durata.

© Cover Media

Image © Pixabay-CC0